Idee per la privacy nel tuo appartamento flessibile

Idee per la privacy nel tuo appartamento flessibile

Non vedi l’ora di trasferirmi con il tuo migliore amico, ma come gestirai la perdita di privacy? L’uso di barriere temporanee è un ottimo modo per designare spazi privati. Le cose potrebbero diventare rapidamente imbarazzanti se non hai il tuo spazio per la privacy. Usa questi suggerimenti per rendere il tuo spazio più tranquillo!

CREA IL TUO SPAZIO CON LE PARETI TEMPORANEE

Quando condividi un piccolo appartamento con qualcuno, a volte desidererai la solitudine. Ricorda di ottenere l’approvazione del tuo padrone di casa prima di costruire un muro temporaneo. Prima di costruirne uno, assicurati di avere i permessi necessari, anche se sono d’accordo.

Pareti gonfiate

Poiché i muri pressurizzati danno loro un completo isolamento, gli inquilini li adorano. Questo tipo di muro temporaneo, a volte noto come muro “flessibile”, è comune nelle città con spazi ristretti e affitti costosi. Gli affittuari condividono spesso un appartamento con un altro individuo per risparmiare denaro. Un muro pressurizzato può convertire una camera da letto in una con due camere da letto e non richiede viti o chiodi (buone notizie per il tuo deposito cauzionale!).

Aspetto Pareti

Per costruire un muro parziale in un appartamento non è necessario alcun hardware. Di solito c’è un piede di spazio tra le stanze perché il muro di solito si ferma al soffitto. Un’apertura viene utilizzata per pareti parziali invece di una porta. La privacy della tua camera da letto sarà migliorata aggiungendo tende per creare uno spazio chiuso.

Pareti della biblioteca

Conosci qualche amante dei libri? Ti godrai una libreria a parete in due modi diversi. Per prima cosa avrai più spazio per la tua straordinaria raccolta di romanzi. In secondo luogo, ti divertirai a rannicchiarmi e leggere nella tua camera da letto privata.

Per gli inquilini come te, la privacy è una priorità assoluta. L’installazione di pareti temporanee può essere costosa, costando da poche centinaia di dollari a $ 2.000 in alcune località. Molti inquilini optano per muri temporanei. Prima di contattare le società di muratura, assicurati di avere il consenso del proprietario o del gestore della proprietà e un permesso (se richiesto dalla legge).

IDEA PER PARETI TEMPORANEE CHE PUOI REALIZZARE DA SOLO

Esistono metodi economicamente più sostenibili per raggiungere la privacy. Non è richiesto alcun permesso e sono oggetti decorativi per la casa a prezzi ragionevoli. Per sapere che tipo di arredamento è consentito nel tuo appartamento, controlla sempre il tuo contratto di locazione.

1. Un pannello divisorio

I divisori creano uno spazio privato e sono semplici da erigere. Anche se potresti condividere una stanza o uno spazio abitativo con qualcun altro, puoi comunque avere il tuo spazio semplicemente dividendo i due letti con un divisorio. Hanno da tre a otto pannelli divisori e hanno un prezzo ragionevole.

2. Tende

Se vivi in ​​un appartamento flessibile, potresti essere in grado di aggiungere una camera da letto extra. C’è un’apertura in queste camere da letto, ma non sempre c’è una porta. Puoi creare privacy nell’ingresso appendendo le tende.

3. Scaffalatura

Uno scaffale può aggiungere una notevole quantità di privacy al tuo appartamento, a seconda della sua lunghezza. Riempi lo scaffale con piante, cornici e altri oggetti che ti rendono felice! Per riempire gli scaffali e riempire i buchi, ovviamente!

PROTEZIONE SILENZIOSA PER LE VOSTRE PARETI PERMANENTI

Sarà divertente decorare la tua nuova residenza e stanza. Scopri come insonorizzare il muro se sei preoccupato per il rumore che fuoriesce o si intromette. Iniziare applicando vernice fonoassorbente al muro è un’opzione. (Sì, esiste davvero!) Un tocco di colore crea un punto focale per lo spazio e attutisce il rumore. L’insonorizzazione può essere realizzata anche appendendo arazzi e quadri su tela! Puoi avere un appartamento insonorizzato utilizzando tessuti per attutire o attutire il rumore.

I consigli e i suggerimenti appropriati potrebbero aiutarti a raggiungere la privacy in una piccola casa. Non devi vivere accanto al tuo coinquilino solo perché condividi un appartamento con lui. Trova modi creativi per farlo funzionare poiché ti sei impegnato a condividere questo spazio (firmando il contratto di locazione)! Due menti sono meglio di una, quindi collabora con il tuo coinquilino per sviluppare una strategia (privata)! La discrezionalità operativa è approvata.