Uno schema per i principianti

Vuoi essere pronto se stai lasciando la casa della tua infanzia per il college, un nuovo lavoro o semplicemente per vivere in modo indipendente! Può essere un po’ spaventoso fare il grande passo ed entrare in questa nuova fase della vita, ma con la giusta preparazione sarai preparato quando sarà il momento.
Come fare il tuo primo trasloco
Fare una lista di controllo per il trasloco è una tecnica garantita per capire le procedure necessarie per il tuo primo trasloco se vuoi rendere questo processo più semplice per te stesso. Il budget, l’imballaggio e il trasloco sono buoni punti di partenza quando si segmenta la lista di controllo del trasloco. Per assicurarti di coprire tutte le tue basi, aggiungi passaggi a ogni livello (o continua a leggere e lo farò per te; lo so, è meraviglioso). Anche se potresti essere impaziente di svegliarti e iniziare a vivere, non puoi (o non dovresti) farlo adesso.
Bilancio in movimento
Non tutti sono organizzati come me, ma quando si tratta del tuo primo trasloco, devi davvero concentrarti sulla preparazione. Puoi davvero permetterti di vivere da solo? Come regola generale, il trasloco potrebbe non avvenire nell’immediato futuro se tu (o la persona che paga l’affitto) non guadagni tre volte l’importo dell’affitto. Prima di fare una mossa, assicurati di cancellare queste caselle di preparazione e budget.
- Per quanto puoi, risparmia. Sì, spenderai parte dei tuoi soldi per l’affitto, probabilmente un importo maggiore di quanto ti aspettassi. Il tuo reddito determinerà quanto spendi per l’affitto, ma in generale non dovresti spendere più del 30% del tuo reddito lordo per l’affitto. Ma poiché tale importo del tuo reddito verrà speso subito in affitto, devi mettere da parte i soldi in modo da avere un po ‘di spazio di manovra e non sei costretto a vivere di prodotti in scatola paghi uno prendi uno per alcune settimane ( ci sono stato, l’ho fatto). Per sicurezza, si consiglia di iniziare a risparmiare qualche mese prima del trasloco.
- Garantire un reddito costante. Hai una fonte affidabile di reddito o lavoro? Dovresti! Devi avere una fonte di reddito costante sia che i tuoi genitori paghino per l’alloggio universitario sia che tu sia da solo. Il budget per il tuo primo appartamento è essenziale se vuoi essere certo di poterti sostenere finanziariamente. Evita di essere uno dei tanti, tanti ventenni che sperimentano la “povertà dell’affitto” dopo aver vissuto da soli per alcuni mesi. Sei in grado di completare questo. Gestisci semplicemente le tue finanze con attenzione.
- Trova un appartamento che soddisfi le tue necessità prima di guardare quello che desideri. Affittuari, in questo caso tutto si riduce al tuo budget. Trova un appartamento che soddisfi le tue esigenze, come una piscina, una palestra aperta 24 ore su 24 e un parco per cani in loco, dopo aver soddisfatto il tuo budget (che è una necessità). Tutti questi vantaggi sono eccellenti, ma devi prima confermare che l’affitto di un appartamento non consumerà più del 30% del tuo stipendio.
Imballaggio per il trasloco
Anche se fare le valigie potrebbe non sembrare la tua attività pomeridiana ideale, fare le valigie è una parte essenziale del processo di trasloco. Per evitare di impacchettare tutto ciò che possiedi in poche scatole e sacchi della spazzatura e “capirlo quando arrivi”, contrassegna queste scatole. Teniamo la situazione sotto controllo.
- Metti in ordine i tuoi averi per stanza, quindi assegna le etichette alle tue scatole. Niente è peggio che disimballare tutto il giorno del trasloco solo per rendersi conto che hai appena messo tutto in scatole a caso senza prestargli alcuna attenzione. Il mio risultato meno preferito di questo è lo stress. Organizza i tuoi oggetti per stanza, mettili nelle scatole e nei contenitori appropriati e dai un nome a tutto per facilitarti il trasferimento.
- Ottieni il maggior numero possibile di scatole e contenitori per traslochi. Numerosi stabilimenti, inclusi negozi di alimentari, compagnie di spedizioni (come FedEx o UPS) e altre piccole imprese vicine, offrono scatole per trasloco gratuite. Molte di queste località ricevono le loro spedizioni in scatole di grandi dimensioni ideali per il trasloco e, poiché le riciclano, saranno felici di dartele gratuitamente. I contenitori mobili sono molto utili, in particolare per stoviglie come piatti e bicchieri.
Giorno del trasloco
- Inizia presto la tua giornata. Sottovalutare quanto tempo ci vuole per trasferirsi in un appartamento è un grosso errore. Dal momento che ci vuole tempo, prima inizi, meglio è.
- Dopo aver spostato tutto, aspetta di disimballare. Porta tutte le tue scatole e contenitori all’interno dopo che gli oggetti più grandi sono stati posizionati e sistema tutto nella stanza o nella sezione appropriata dell’appartamento. Ad esempio, non posizionare una scatola contrassegnata con “CUCINA” nella tua camera da letto (sai chi sei). Cerca di portare tutto fuori dal camion e nell’appartamento prima di iniziare a disimballare. Passo dopo passo, per favore!
- Per prima cosa, porta le merci ingombranti. Tutti i tuoi mobili, inclusi il divano, il letto, la camera da letto e il tavolo della cucina, sono classificati come oggetti “grandi”. Non esitare a spostare quegli oggetti dal camion dei traslochi all’appartamento in modo da poter terminare il lavoro pesante e avere un’idea migliore di come sarà organizzato il tuo spazio.
- Disimballa mentre organizzi. Cerca di mantenere lo stesso livello di organizzazione che avevi quando impacchettavi scatole e bidoni quando inizi a disimballarli. Invece di accumulare cose sul bancone del letto o della cucina e “preoccupartene dopo”, metti le cose dove vuoi che siano. Meglio finirlo ora piuttosto che più tardi, quando non vorrai. Metti tutto al suo posto negli armadi e nei cassetti e chiamalo un giorno.
Siamo consapevoli che il trasferimento potrebbe essere difficile. Ma con i consigli appropriati, una pianificazione anticipata e forse una o due (o tre) mani utili, la tua prima mossa passerà velocemente! Buon trasferimento, miei nuovissimi inquilini.