Come rendere il contenitore del tuo appartamento il più grande possibile

Come rendere il contenitore del tuo appartamento il più grande possibile

Quando hai bisogno di spazio extra o ti stai trasferendo, un’unità di archiviazione è un’area chiusa dove puoi tenere i tuoi effetti personali al sicuro. Alcuni impianti di stoccaggio avranno il controllo del clima, mentre altri sono progettati specificamente per conservare oggetti come veicoli e barche. Tuttavia, un tipico deposito è un edificio chiuso per cose come scatole e mobili.

Il tipo più tipico di self-storage è un’unità di storage off-site. Alcune delle strutture sono climatizzate e richiedono un passaggio all’interno per raggiungere l’unità, ma altre sono raggiungibili anche dall’esterno. Questi spazi sono in genere al centro di un’azienda di self-storage, quindi ci sono numerose opzioni per dimensioni e tipo di unità.

I complessi di appartamenti hanno recentemente ampliato il loro elenco di servizi per includere strutture di stoccaggio in loco. Queste unità sono in genere al centro della proprietà, anche se la varietà di dimensioni potrebbe non essere così ampia come sarebbe in una struttura fuori sede. I dettagli di queste unità saranno disponibili presso il tuo padrone di casa.

Probabilmente dovrai pagare un extra per affittare un magazzino se ne hai uno in loco nel tuo appartamento. I prezzi variano in base alle dimensioni del tuo appartamento e del tuo quartiere e potrebbero essere inclusi nell’affitto o addebitati separatamente. Fai attenzione a ottenere informazioni particolari dal tuo padrone di casa.

Potresti essere autorizzato ad affittare un’unità di stoccaggio per la durata del contratto di locazione dell’appartamento se è in loco. Quasi sicuramente pagherai mensilmente e firmerai un contratto di leasing se noleggi da una società di self-storage. Potrebbe essere richiesto o meno di firmare un contratto, a seconda dell’attività.

Se i tuoi beni causano danni all’unità di stoccaggio, sei responsabile del pagamento. Essere consapevoli di ciò che non è consentito nell’unità di stoccaggio e non conservare mai nulla di deperibile o umido che potrebbe portare alla crescita di muffe o infestazioni di insetti. Inoltre, ricorda che l’attività di self-storage non è responsabile del contenuto dell’unità. Ad esempio, l’azienda probabilmente non è responsabile se si verifica un furto e tutte le funzionalità di sicurezza pubblicizzate sono funzionanti. La buona notizia è che puoi proteggere i tuoi oggetti di valore ottenendo un’assicurazione per il self-storage dal tuo fornitore di servizi di archiviazione o da un’altra azienda.

DIMENSIONI DEI CONTENITORI

Comprendere le dimensioni dell’unità di archiviazione è fondamentale per massimizzare lo spazio, sia che si noleggi in loco o presso una struttura esterna. Dovresti avere le misure dell’unità di archiviazione stimate perché la tariffa di solito variando le dimensioni. Detto questo, devi essere consapevole di quanto puoi adattarti ai vincoli.

L’unità di archiviazione più piccola che troverai in genere è 5×5. Queste misure assomigliano a una cabina armadio di notevoli dimensioni. Questi appartamenti sono eccellenti per gli inquilini che hanno bisogno solo di un po’ di spazio in più. All’interno possono stare da cinque a otto scatole di medie dimensioni e altri oggetti come lampade e sedie. Potrebbe andare bene anche un letto matrimoniale, ma non ci sarebbe molto spazio per nient’altro.

Un’unità 5×5 è il livello successivo rispetto a un 5×10. Quest’area potrebbe ospitare circa 20 grandi scatole disposte con cura accanto a mobili di medie dimensioni, come una scrivania. Se hai un surplus di cose che non vuoi scartare, questa è una scelta eccellente.

Uno spazio di archiviazione 10×10 dovrebbe essere adeguato per una residenza con due camere da letto. Naturalmente, questo sarà diverso a seconda delle dimensioni della tua residenza. Potresti pensare di passare a un’unità 10×15 se il tuo appartamento è più grande di 800 piedi quadrati o devi conservare molte cose ingombranti. Tre stanze dovrebbero rientrare in un’unità 10×10. Con un sacco di spazio rimanente per le scatole, dovresti essere in grado di inserire mobili importanti come cassettiere, un materasso king-size, scrivanie, ecc.

COSA CONSERVARE NEL RIPOSTIGLIO PER UN APPARTAMENTO

Ci sono alcune cose che funzionano bene nell’archiviazione e altre che non dovrebbero mai entrare nella tua unità, a seconda che tu abbia bisogno di un’unità di archiviazione tra un trasloco o semplicemente di più spazio.

La cosa più significativa è che gli esseri viventi non sono destinati alle strutture di stoccaggio. In questi appartamenti non è consentito ospitare persone, animali domestici o piante. Anche se può sembrare ovvio, tieni presente che altre cose come fertilizzanti, vernici e prodotti per la pulizia (come cloro, candeggina e ammoniaca) non possono essere conservate in questi contenitori. Per evitare lo sviluppo di muffe, assicurarsi che tutto sia ben asciutto prima di riporlo.

ORGANIZZAZIONE DELL’UNITÀ DI STOCCAGGIO

Pulisci accuratamente l’area e le merci che entrano nella tua unità prima di iniziare a caricarla. Per evitare che l’umidità si accumuli sul cemento, copri il pavimento successivo. Quindi, dovresti iniziare un elenco di inventario degli articoli che verranno inseriti nell’unità. Crea un elenco o scatta foto delle tue cose. Conserva una copia dell’elenco da qualche parte in casa e un’altra copia all’interno dell’unità.

Potresti voler utilizzare contenitori di plastica trasparente per scatole di cartone durante l’imballaggio. Oltre ad attirare gli insetti, il cartone ti impedisce di vedere cosa c’è dentro. Qualunque sia la scatola che decidi di utilizzare, assicurati di identificarla. A lungo termine, questo ti farà risparmiare un sacco di tempo. Ottenere contenitori della stessa dimensione renderà anche più semplice impilarli quando arriva il momento di riempire il contenitore. Per evitare di caricare tutto il peso su una scatola, è consigliabile evitare di impilare le scatole l’una sull’altra. Per distribuire uniformemente il peso, impila le scatole come faresti con i mattoni, assicurandoti che quelle in basso siano più pesanti di quelle in alto.

I beni meno utilizzati dovrebbero essere tenuti nella parte posteriore del magazzino e quelli più utilizzati dovrebbero essere vicini all’ingresso quando è il momento di iniziare a riempirlo. Se ti piace stare all’aria aperta, ad esempio, posiziona tutta l’attrezzatura da campeggio, da trekking e da bicicletta nella parte anteriore e le decorazioni natalizie nella parte posteriore dell’unità.

Anche l’uso di scaffali e scaffali è un’idea fantastica. Ancoraggio di strumenti o biciclette al muro, se possibile. Utilizza lo spazio verticale nell’unità aggiungendo ripiani. Avere scaffali e scaffali ti aiuterà a rimanere organizzato. Mettere tutto insieme renderà semplice trovare tutto.

Per navigare semplicemente tra le tue cose e ottenere rapidamente ciò di cui hai bisogno, assicurati di lasciare abbastanza spazio per formare un corridoio tra di loro.

Una volta che tutto è stato riposto e l’unità è organizzata, non dimenticare di chiudere a chiave la porta e lasciare la tua lista di inventario all’interno. Potrebbe essere necessario acquistare un lucchetto dal magazzino o portarne uno proprio. Assicurati di avere due chiavi per evitare mal di testa. Tienine uno in un luogo sicuro in casa o in auto e, in caso di blocco, lascia l’altro a un vicino fidato o in un luogo facilmente raggiungibile.

Sono un ottimo modo per gli affittuari di risparmiare spazio senza dover rinunciare ai propri averi, sia che scelgano di affittare un magazzino tramite una società di self-storage o attraverso il proprio appartamento. Ottieni il massimo dalla tua unità scegliendo quella ideale e sfruttando al massimo lo spazio.